Adriano Galliani, all’uscita dall’Hotel madrileno che lo ospita, intervenuto in diretta ai microfoni di Italia uno, ha chiarito la situazione relativa al futuro di Carlo Ancelotti.

“Carlo deciderà entro mercoledi il proprio futuro. Per il momento c’è il 50% di possibilità che possa venire al Milan, adesso è importante fare diventare quella percentuale il 100% da qua a mercoledi”.

Galliani ha poi ribadito la volontà della società rossonera di continuare la propria collaborazione con l’allenatore uscente, Filippo Inzaghi, reduce da una stagione negativa alla guida del diavolo.

“Pippo è un amico del Milan, al quale mi lega una grande stima personale e pertanto vedremo quello che accadrà ma comunque continuerà a lavorare con il Milan”.

 

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.