Anche la Fiorentina si iscrive alla lunga lista delle pretendenti al forte dfensore serbo del Torino, Nikola Maksimovic, punto fermo della difesa granata. A rilanciare l’indiscrezione il quotidiano torinese Tuttosport, secondo il quale la Fiorentina sarebbe disposta ad un sacrificio importante per rilevare il centrale da affiancare a Gonzalo Rodriguez , in previsione della partenza del centrale montenegrino Savic.

Il difensore, ex Stella Rossa di Belgrado, 24 anni, sarebbe un ottimo investimento in chiave futura per la giovane età, e la grande personalità finora messa in mostra con la maglia granata.

La trattativa tra Cairo e Della Valle sembra, sia entrata nel vivo nelle ultime ore. La richiestra dei granata di 12 milioni appare pretenziosa. I viola sono disposti ad offrire non più di 8 milioni di euro, con le società che potrebbero incontrarsi a metà strada.

Nelle due stagioni in forza al Torino, il difensore serbo ha messo a referto 49 presenze, senza mai andare a rete. Nelle prossime ore si attendono sviluppi.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.