Da venerdi 29 maggio si apre ufficialmente la vendita libera dei preziosi tagliandi per assistere alla finale di Champions League di Berlino, tra Juventus e Barcellona.

Scade infatti alle 12 di oggi il diritto di prelazione assegnato agli abbonati per i pacchetti che includono il biglietto per la storica finale bianconera. Dalle 12 di oggi la vendita è sospesa per ripredere alle 8 di domani.

Il sito per potere acquistare il tagliando è www.berlino2015.it, che verrà modificato per consentire la vendita libera a chi non è in possesso di abbonamento.

Ogni tifoso per regolamento, non potrà acquistare più di 4 pacchetti a pagamento. Le disponibilità rimaste sono solo quelle relative al pacchetto che comprende il volo. Il costo per i tagliandi di categoria 2 vanno da  280 a 220 euro, mentre quelli di categoria 3 hanno un range che va dai 160 euro e 125 euro.
 

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.