Anche Ferrero, il presidente della Sampdoria appare rassegnato alla scelta di Mihailovic di traslocare a Napoli, e a quanto pare, intervenendo ai microfoni di Radio Kiss Kiss non avrebbe battuto ciglio: “Mihajlovic a Napoli da martedì? Mi fa piacere per lui, è un ottimo allenatore ed il club partenopeo se lo ha scelto ha fatto benissimo, anche se io non ne so nulla“.

L’allenatore non risparmia però frecciate al tecnico sulle troppe chiacchiere sul suo futuro che a parere di Ferrero avrebbero condizionato il finale di stagione blucerchiato: “Questa questione però ha creato un caos tale che i miei ragazzi da quando se ne parla si sono un po’ seduti… “.

A proposito della lotta per la zona Europa League, l’istrionico presidente blucerchiato avrebbe messo a tacere le voci secondo le quali, anche la Sampdoria sarebbe a rischio di non vedersi concedere la licenza Uefa: “Sono sereno sull’iscrizione all’Europa League, perché non abbiamo nulla da temere. Solo qualche club che, incautamente e stupidamente, ha messo in giro voci non veritiere. Non so cosa fosse successo nel 2012. Se ci è andato il Torino lo scorso anno, non vedo perché noi non dovremmo andarci”.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.