Il talento brasiliano in forza al Corinthians, Matheus Cassini, il prossimo anno vestirà la maglia del Palermo. La conferma giunge dal procuratore del giocatore, Leonardo Cornacini, che negli scorsi giorni si era mostrato possibilista sull’approdo del talento verdeoro in maglia rosanero. Il giocatore, che nelle ultime ore si sarebbe opposto alle pressioni della tifoseria e del club brasiliano per rinnovare il contratto, vuole solo l’Italia e adesso il Corinthians sarebbe ben disposto a cederlo per non correre il rischio di perderlo nei prossimi anni a parametro zero.

Il Palermo è un grande club con un grande presidente – ha dichiarato il procuratore –  che ha una grande tradizione nello scovare giovani talenti che poi si sono rivelati grandi campioni. Noi crediamo che Palermo sia la soluzione giusta per Matheus, e saremmo veramente felici se potesse giocare nel Palermo per due semplici ragioni: Zamparini è un presidente veramente serio, che sa cosa vuole; abbiamo ricevuto diverse offerte da Inghilterra, Italia e Spagna, ma il Palermo è il club che ci ha presentato l’offerta migliore”.

Attaccante rapido dal fisico brevilineo che ricorda Paulo Dybala, e dal grande feeling con il goal, ecco dunque il diciannovenne Matheus Cassini, la prossima stella del calcio voluta da Zamparini per fare sognare i tifosi palermitani dopo la cessione di Dybala.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.