La ricerca di un nuovo direttore sportivo da parte del Cagliari di Giulini è terminata. Ora c’è il nome: Stefano Capozucca, navigato d.s. di grande esperienza.

Dopo la Ternana, il Livorno e l’ultima esperienza al Genoa, il dirigente ha deciso di volere sposare la causa del ritorno immediato in serie A del Cagliari, al timone di una società destinata ad essere rivoluzionata dal prossimo calciomercato, per allestire una formazione adeguata al salto di categoria.

Conosciuto per avere messo a segno colpi di mercato importanti e avere scovato talenti del calibro di Milito,Thiago Motta e Criscito che hanno regalato enormi plusvalenza al Genoa di Preziosi, ora Stefano Capozucca cercherà di creare i nuovi germogli per la riscossa della squadra sarda, cercando di riportare quell’entusiasmo smarrito al Sant’Elia nel corso di una stagione fallimentare.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.