Samir Handanovic dopo la disastrosa prestazione contro il Genoa si allontana sempre più dall’Inter. La querelle sul rinnovo contrattuale non contribuisce alla serenità dell’estremo difensore sloveno e nemmeno a quella della dirigenza nerazzurra, che adesso sonda il mercato a caccia di un nuovo numero uno.

Il ventottenne dello Stoke City, Asmir Begovic, estremo difensore bosniaco dello Stoke City, può essere la pedina giusta per blindare la porta dell’Inter.

Fisico monumentale, grande reattività in porta e molto agile nelle uscite aeree, Asmir Begovic attende da tempo la consacrazione ai massimi livelli del calcio internazionale. Solo adesso tanti club importanti si sono accorti del grande talento del portiere bosniaco.

Per arrivare a Begovic, l’Inter, dovrà vincere la concorrenza spietata di Manchester United e Roma, che hanno individuato in Begovic, l’estremo difensore del futuro immediato.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.