Il sito del popolare magazine spagnolo, Marca, ha battuto in queste ore la notizia, già largamente diffusa, che Ancelotti non sarà più l’allenatore del Real Madrid il prossimo anno.

Il presidente delle “merengues” avrebbe convocato presso il proprio studio Ancelotti per confermare la volontà della dirigenza madridista di non volere proseguire il percorso insieme, ringraziandolo per quanto fatto nei due anni insieme.

Dunque, nonostante la netta presa di posizione dei senatori del Real Madrid, della maggioranza dei tifosi e di parte dei vertici societari, che avevano caldeggiato la conferma del tecnico emiliano, Florentino Perez non ha voluto sentire ragioni dando il benservito a Carlo Ancelotti.

Adesso, come anticipato dal tecnico italiano, si fa strada l’ipotesi che Ancelotti possa rimanere fermo per un anno per risolvere un piccolo problema di salute e poi valutare nuove prospettive di lavoro fra due anni.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.