Poche ore fa, Adriano Galliani è atterrato a Madrid, ed è stato subito preso d’assalto dai cronisti. Ad un cronista avrebbe rilasciato una dichiarazione sul tecnico Ancelotti  ma avrebbe anche fatto riferimento esplicito alla città di Siviglia come una delle mete che visiterà.

“Ancelotti per me è una grande leggenda, sono venuto in Spagna da turista (ride, ndr) e credo che visiterò anche Siviglia….”.

Il riferimento a Siviglia potrebbe stringere il cerchio, dopo la dichiarazione del giornalista Maurizio Pistocchi, che avrebbe rivelato con certezza che il prossimo allenatore del Milan sarà Emery, allenatore del Siviglia, che stando alle indiscrezioni in suo possesso, avrebbe già firmato.

E’ forse per questo motivo che Galliani si recherà a Siviglia tra poco ?

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.