Com’era già ampiamente previsto e anticipato da un articolo di Newscalciomercato.eu, il calciatore Radamel Falcao non verrà riscattato dal Manchester United. Ad ufficializzare il ritorno al Monaco è un comunicato ufficiale emesso dal Manchester United nel quale si rende noto che la società non intende pagare i 55 milioni di euro pattuiti per rilevare l’intero cartellino del giocatore, e intende tornare al mittente il fuoriclasse colombiano.

La stagione deludente vissuta da Falcao, che ha collezionato 29 presenze e solo 4 gol è stata determinante per la scelta dello United di non avvalersi del diritto di riscatto.  “E’ un grande professionista e una brava persona. Gli auguriamo il meglio per il futuro”, ha dichiarato Van Gaal laconicamente, scaricando di fatto il bomber che adesso potrebbe essere al centro di importanti trattative.

Probabile, comunque, che il Monaco lo metta subito sul mercato con la Juventus che sarebbe chiaramente in pole per portare a Torino il giocatore.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.