Yaya Tourè cerca casa a Milano. E’ questa l’indiscrezione diffusa dal sito Tuttomercatoweb, secondo il quale Al Mubarak, il presidente del Manchester City avrebbe concesso il via libera al centrocampista ivoriano per raggiungere l’Inter a giugno.

Ieri il saluto commosso di Yaya Tourè ai propri tifosi dopo la sostituzione al 66′ nel corso dell’incontro che vedeva opposti i Citizens al Southampton.

L’accordo tra le due società sarebbe già stato raggiunto sulla base di 14 milioni di euro cash, mentre al giocatore verrà stipulato un contratto quadriennale a 5 milioni di euro netti a stagione più bonus. Uno sforzo economico importante per un campione, ma forse eccessivo, tenuto conto che Yaya Tourè è un giocatore di 32 anni.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.