La proprietà di Davide Astori passerà interamente nella mani del club giallorosso. La notizia è riportata nell’edizione odierna de “Il Tempo”. Il giocatore in comproprietà tra la Roma e il Cagliari, starebbe per diventare al 100% un giocatore della Roma, pronta a versare 4 milioni di euro nelle casse del club di Giulini.

La Roma ha deciso di accontentare il club sardo che pretendeva il pagamento di 4 milioni di euro per la metà di propria competenza, anzichè i tre milioni inizialmente proposti dal club giallorosso.

Davide Astori, cresciuto nel Milan, difensore centrale classe ’87, milita nella formazione giallorossa dall’inizio della stagione in corso.

Inserito in pianta stabile nella nazionale azzurra allenata da Antonio Conte, Astori si è messo in evidenza come uno dei difensore italiani più affidabili per continuità di rendimento. Nella stagione attuale ha vestito la maglia giallorossa per 24 volte mettendo a segno una rete.

 

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.