L’esperto di mercato Francois Gallardo ha lanciato nelle ultime ore una indiscrezione secondo la quale il massimo dirigente del Napoli, Aurelio De Laurentiis starebbe trattando in queste ore l’arrivo di Manuel Pellegrini, attuale tecnico del Manchester City, per guidare il Napoli nella stagione 2015-16.

Con Benitez già sulla strada del ritorno verso la Premier, negli ultimi giorni vari nomi si erano avvicendati per la sostituzione del tecnico spagnolo. Forti sono state le candidature di Spalletti e Mihailovic su tutti.Il nome del tecnico cileno, nato a Santiago del Cile 62 anni fa, appare adesso la candidatura che avrebbe preso il sopravvento nelle intenzioni di De Laurentiis.

Forte di un curriculum di tutto rispetto (Real Madrid e Manchester City) Manuel Pellegrini, tecnico dal grande carisma e dallo stile di gioco prettamente offensivo, sarebbe già stato scaricato da tempo dai Citizens, e sarebbe adesso in cerca di una squadra da allenare nell’immediato futuro e ripartire da Napoli sarebbe una occasione straordinaria per le ambizioni dello stagionato tecnico cileno. Si attendono aggiornamenti a breve.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.