I tabloid inglesi rilanciano stamattina l’indiscrezione relativa al talento della Lazio, Felipe Anderson, sul cui nome potrebbe scatenarsi un’asta a giugno tra i top club europei, per aggiudicarsi le prestazioni del centrocampistsa, autore nella stagione in corso di un autentico exploit di rendimento. A capitanare la contesa sul nome di Felipe Anderson ci ha pensato il Manchester United, che avrebbe messo sul piatto ben 50 milioni di euro per rilevare l’intero cartellino del giocatore, una cifra che potrebbe fare barcollare le certezze di Lotito, intenzionato a confermare il giocatore in caso di qualificazione in Champions League.

Il Manchester United potrebbe accontentare le pretese del tecnico Van Gaal che punta decisamente al fuoriclasse brasiliano per riportare lo United a dominare in patria e in Europa, dopo anni di grigiore assoluto. Felipe Anderson, classe ’93, proveniente dal Santos, sta disputando la seconda stagione con la maglia della Lazio.

Dopo un primo anno anonimo, Anderson, ha attirato le attenzioni dei top club inanellando una serie di prestazioni ad altissimo rendimento tecnico e tattico, facendo bella mostra delle proprie doti di palleggio e delle qualità realizzative. Con 10 reti messe a segno in 30 presenze, Felipe Anderson ha contribuito in modo decisivo alla stagione positiva della Lazio, che nelle prossime due gare si giocherà il tutto per tutto per garantirsi il diritto di disputare la Champions League.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.