Il tour operatore Franco Rosso Italia ha comunicato la modalità attraverso la quale sarà possibile acquistare il prezioso tagliando per assistere alla finale Champions tra Juventus e Barcellona del 6 giugno, che si disputerà all’Olimpiastadion di Berlino. Su una capienza di circa 70 mila posti sono stati assegnati 20 mila posti per i sostenitori juventini, anche se ufficialmente il quantitativo di tagliandi disponibili sarà comunicato dalla Uefa fra pochissimi giorni.
La vendita avrà inizio nella giornata di mercoledi 20 maggio, e il tour operator Franco Rosso ha tenuto a precisare che sono già in via di organizzazione “Voli Charter o Linea in giornata con partenza da varie città italiane con rientro o nella notte o la mattina seguente senza nessun obbligo di pernottamento previsto”.
Il sito ufficiale per la vendita dei biglietti della finale Champions è www.berlino2015,.it, mentre si rende noto che prima di mercoledi non si accetteranno prenotazioni telefoniche o tramite email.
Nel comunicato sono stati anche resi noti i prezzi dei relativi tagliandi suddivisi in 4 categorie: 390 euro, 280 €, 160 e 70 €.
Lo stesso numero di tagliandi (20 mila) sono stati assegnati anche ai sostenitori del Barcellona, mentre per i restanti 30 mila, i tagliandi saranno gestiti dalla Uefa, e a quanto pare, sarebbero già stati assegnati attraverso il sito ufficiale in data antecedente.