Secondo quanto pubblicato nell’edizione del Lunedi della Gazzetta dello Sport, non sarà Pogba il giocatore che la Juventus sacrificherà per fare cassa, ma Arturo Vidal.

Il giocatore molto stimato da Louis Van Gaal è stato già oggetto di interesse da parte del Manchester United. La Juventus sarebbe pronta a trattare la cessione del giocatore per non meno di 40 milioni di euro, cifra che il Manchester United sarebbe disposta a scucire per accontentare i desideri di Van Gaal e costruire la squadra che possa lasciare il segno nella prossima edizione di Champion’s League e possa competere con il Chelsea di Mourinho per la conquista della Premier.

Arturo Vidal è giunto a Torino nel 2011 dopo quattro anni di onorata militanza nelle file del Bayer Leverkusen. A Torino, il giocatore è cresciuto in modo esponenziale catturando l’interesse dei maggiori club europei, rivelandosi un autentico trascinatore in campo e insospettabili doti di goleador.

Con la maglia della Juventus ha collezionato 169 presenze mettendo a segno 48 reti, delle quali l’ultima, quella realizzata alla Sampdoria, decisiva per la conquista aritmetica del trentunesimo scudetto della storia juventina.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.