Matteo Kovacic, giovane stella dell’Inter, è entrato nell’orbita dei papabili a vestire la maglia del Barcellona nella prossima stagione. A rivelarlo è il magazine della formazione nerazzurra, F.c.Inter News, che avrebbe rivelato il contenuto di una intervista di Ariedo Braida, attuale ds degli azulgrana:”Kovacic ? Per il momento non posso dire nulla su di lui, ma non nego che il giocatore piace molto al Barcellona per le sue qualità.”.
Quindi, dopo il Manchester City, anche il Barcellona si scrive ufficialmente nella corsa verso il mediano di talento croato, le cui potenzialità con la maglia nerazzurra sono state solamente intraviste ma mai espresse in modo totale.

Matteo Kovacic, 21 anni, in due stagioni con la maglia dell’Inter ha collezionato 77 presenze andando a segno in 5 occasioni nella massima serie, oltre a 3 reti messe a segno in Europa League. L’Inter lo prelevò nel 2013, pagando 11 milioni di euro alla Dinamo Zagabria, società nella quale il giocatore è cresciuto. Ha vestito tutte le maglie delle giovanili croate, e adesso è un punto fermo della nazionale croata dove già vanta ben 19 presenze a soli 21 anni.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.