Secondo l’edizione odierna di Tuttosport, ammonterebbe alla considerevole cifra di 19 mila il numero dei biglietti che verranno messi a disposizione dalla Uefa per i sostenitori bianconeri al fine di assistere alla finale di Champion’s League tra Juventus e Barcellona.

La capienza dell’Olympiastadion è di 80 mila, pertanto alla Juventus toccheranno un quarto circa dei posti disponibili poiché la Uefa si è riservata la metà dei biglietti disponibili (40 mila) per gestirli in proprio, mentre avrebbe assegnato la medesima quota riservata ai bianconeri, ai sostenitori del Barcellona.

Per quanto riguarda la gestione dei preziosi tagliandi, è certo che il volume delle richieste che perverranno ai due club sarà di gran lunga superiore ai biglietti disponibili.

Per questa ragione Juventus e Barcellona valuteranno il da farsi per la distribuzione dei tagliandi.
Si attende a breve un comunicato ufficiale che verrà emesso dalla società bianconera che chiarirà criteri e modalità di distribuzione dei biglietti disponibili. Informazioni che dovrebbero essere disponibili già nel week end.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.