Il Milan 2015-16 potrebbe ripartire affidandosi ai piedi fatati dell’asso argentino Diego Perotti, fantasista del Genoa, talento dalla classe cristallina, dotato di ampia visione di gioco e col vizio del gol.

I buoni rapporti fra Galliani e Preziosi potrebbero rendere l’affare molto probabile e nei prossimi giorni la trattativa potrebbe entrare nel vivo.

Il presidente del Genoa Preziosi avrebbe già dichiarato a chiare lettere che a fine anno Perotti potrebbe lasciare il Genoa per fare un ulteriore salto di qualità.

Diego Perotti, cresciuto nelle giovanili del Boca Juniors si è affacciato al grande calcio europeo con la maglia del Siviglia con la quale ha disputato ben 117 gare in 5 stagioni mettendo a segno 9 reti.

La stagione disputata col Genoa ne ha messo in mostra la velocità e i dribbling ubriacanti. Quattro reti è il bottino di reti finora realizzati con la maglia del Grifone in 27 presenze. L’attaccante è attualmente infortunato a causa di una lesione al bicipite femorale che probabilmente lo terrà ai box fino a fine stagione.

 

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.