Il nazionale spagnolo under 21, Sergi Darder, 21 anni in forza attualmente al Malaga, centrocampista centrale dall’ampia visione di gioco potrebbe essere l’uomo giusto individuato dall’Inter che a breve potrebbe dare il via libera alla partenza di Kovacic.

Una scelta low cost, visto che il suo cartellino non supera i 4 milioni di euro, per un giocatore di ampia prospettiva che rappresenta perfettamente il jolly di centrocampo richiesto da Mancini, da affiancare a Medel ed Hernanes. Cresciuto nel vivaio dellEspanyol è stato ingaggiato dal Malaga nell’estate del 2013, società con la quale ha disputato 35 incontri con 3 reti all’attivo.

I soldi per acquisire le prestazioni di Darder dovrebbero arrivare dalla cessione di Kovacic, per la quale l’Inter conta di incassare almeno 10 milioni di euro.

La stampa inglese, intanto, dopo aver celebrato l’arrivo di De Bruyne al City, ha rivelato che la trattativa per la cessione di Jovetic all’Inter sarebbe a buon punto.L’accordo si baserebbe su un prestito con diritto di riscatto a favore dell’Inter fissato a 12 milioni di euro.

Ausilio e il procuratore del giocatore montenegrino, Ramadani, si sarebbero già incontrati per porre le basi dell’affare, anche se restano da limare dettagli non di poco conto, come l’ingaggio del giocatore e la durata del prestito.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.