Secondo Mundo Deportivo, un quotidiano sportivo spagnolo, l’esonero di Ancelotti dalla panchina del Real Madrid sarebbe ormai imminente dopo l’eliminazione nella semifinale di Champions.

Il tecnico ormai in rotta con l’ambiente dei galacticos, dai tifosi ai dirigenti che ormai mal sopportano le scelte tecniche e tattiche dell’allenatore emiliano, sarebbe pronto a fare le valigie già a giugno.

E già circolano i nomi dei papabili a sostituire Ancelotti sulla panchina dei blancos. Su tutti il nome di Zinedine Zidane che sembrerebbe essere in pole position per la candidatura a nuovo tecnico del Real Madrid.

Ma nelle ultime ore “rumors” di mercato darebbero in ascesa le quotazioni di Rafa Benitez, anche lui in rotta con l’ambiente partenopeo dopo la squalifica per le frasi ingiuriose rivolte al calcio italiano, e ormai stanco delle incomprensioni col presidente De Laurentiis.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.