Un’altra tragedia legata al mondo del calcio ha spento la vita di Emanuel Ortega, un giovane di appena 20 anni, deceduto nel corso di una gara di quinta divisione  argentina tra San Martin de Burzaco e Juventud Unida.

Il giovane, considerato una promessa del calcio argentino e di proprietà del Banfield, avrebbe trovato la morte in conseguenza dell’impatto del capo contro un muro posto in prossimità del rettangolo di gioco.

L’impatto sarebbe avvenuto due settimane fa e Emanuel Ortega sarebbe stato ricoverato in prognosi riservata per 15 giorni. Sottoposto alle cure mediche del caso, in terapia intensiva, il giocatore è deceduto per le lesioni cerebrali riportate e la grande quantità di sangue persa dopo il terribile impatto.

 

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.