Paulo Dybala giocherà nella Juventus la prossima stagione. E’ di poche ore fa la notizia battuta dal sito dell’esperto di mercato, Gianluca Di Marzio.com,  secondo la quale la Juventus avrebbe raggiunto l’accordo per l’arrivo di Dybala.

Nel sito sono contenuti anche i termini dell’accordo definiti nell’incontro di oggi tra l’agente del calciatore e la dirigenza bianconera. Dybala firmerà un contratto di cinque anni da 2.2 milioni a stagione a salire più bonus.

Il Palermo, invece, incasserà un assegno da 28 milioni più 8 di bonus e 4 milioni di euro invece in contropartite tecniche. Fra i calciatori inseriti nell’accordo si parla del giovane Goldaniga che vestirà la maglia rosanero la prossima stagione mentre il secondo giocatore invece verrà scelto in seguito. Per l’ufficialità dell’accordo si attende la fine del campionato.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.