E sono tre…Decolla ancora prima di iniziare la stagione del calciomercato juventino, che, grazie alla sagacia di Beppe Marotta e di Paratici, ha già piazzato tre colpi di spessore per rafforzare la rosa bianconera.

Tre giovanissime gemme che rispondono al nome di Daniele Rugani, Simone Zaza e Paulo Dybala. Tre gemme che ringiovaniranno il roster a disposizione di mister Allegri, per consolidare la leadership in Europa e proseguire la “scorpacciata” di scudetti, a caccia del quinto titolo italiano consecutivo.

L’incontro di Marotta con Zamparini, come confermato dallo stesso ds bianconero, è imminente e risolutivo e potrebbe quindi arricchire la rosa bianconera di un potenziale fuoriclasse in grado di fare la differenza, e di progredire nel percorso di crescita esponenziale degli ultimi anni.

Paulo Dybala con le sue 13 reti messe a segno con la maglia del Palermo nella stagione attuale, avrebbe già messo in mostra un bagaglio tecnico impreziosito da intuizione e rapidità, degno dei più grandi fuoriclasse del pianeta. A soli 22 anni, ha preso in mano le sorti della formazione rosanero con il carisma di un veterano, risultando determinante con i suoi assist e le reti, per la salvezza anticipata del Palermo. Adesso per il fuoriclasse argentino si prospetta una carriera da top player con la maglia della Juventus. La prova del nove per diventare uno dei più forti attaccanti in circolazione.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.