L‘Inter ha ormai metabolizzato la “perdita” di Dybala che in settimana dovrebbe perfezionare il trasferimento alla Juventus, e stando a quanto riportato nell’edizione odierna dal Corriere dello Sport, starebbe valutando altre piste per l’attacco.

Tra i tanti  nomi idonei al piano di rafforzamento della società di Tohir, le strade più facilmente percorribili ricondurrebbero ai nomi di Stevan Jovetic e all’argentino del Tottenham Erik Lamela.

I due fuoriclasse attualmente militanti nella premier, potrebbero arrivare con la formula del prestito, anche se per Jovetic le condizioni offerte dal Citizens sarebbero improponibili per le casse societarie, mentre per Lamela le trattative sarebbero in corso e si attendono sviluppi nelle prossime ore.

L’idea last minute per l’attacco dell’Inter sarebbe anche quella legata a Iago Falquè, il bomber spagnolo del Genoa. Un nome  che sicuramente non riscalderebbe la piazza nerazzurra ma potrebbe rappresentare un valido punto di partenza.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.