Il Daily Mail ha riportato, poche ore fa, la notizia secondo la quale  la Lazio starebbe pensando a Fabio Borini, attaccante del Liverpool per rimpinguare il reparto offensivo per la prossima stagione. Il giocatore, classe 1991,  è stato utilizzato poco dall’allenatore dei reds, Brendan Rodgers, e sarebbe intenzionato a lasciare l’Inghilterra per tornare in Italia.

Fabio Borini, nel recente passato, è stato accostato al Torino, ma a quanto pare la società capitolina sarebbe passata in pole position per aggiudicarsi il giocatore, soprattutto in prospettiva di una annata da Champions.

Fabio Borini, nella propria ultima esperienza italiana, ha vestito la casacca della Roma con la quale ha totalizzato 9 reti in 24 presenze nella stagione 2011-12. Poi l’esperienza inglese con la maglia del Liverpool, inframezzata dalla cessione in prestito al Sunderland nel 2013. Con i reds, Borini,ha totalizzato solo 2 reti in 25 presenze in Premier.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.