Sky avrebbe rivelato poche ore fa che l’accordo per il rinnovo di Mauro Icardi con la maglia dell’Inter sarebbe ormai in procinto di concretizzarsi.

Il tira e molla tra dirigenza nerazzurra ed entourage del giocatore avevano fatto temere l’addio dell’attaccante argentino alla maglia nerazzura, anche per gli insistenti sondaggi effettuati dal Manchester City, club estimatore del bomber.

Nelle ultime ore sembra tornato il sereno tra le parti, e seppure con un sensibile ritocco dell’ingaggio, Icardi e Inter si diranno ancora si, nell’attesa del nuovo arrivo in attacco che dovrà far coppia a Maurito.

In tal senso restano Stevan Jovetic ed Erik Lamela i due indiziati per formare il tandem d’attacco dell’Inter che verrà.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.