L’ottimo week end delle milanesi prosegue a suo di gol degli ex. Destro fa fuori, sabato sera, la Roma a San Siro, mentre all’Olimpico, ieri sera, ci ha pensato Hernanes ad affondare i sogni della Lazio di scavalcare i cugini al secondo posto.

Candreva illude i tifosi laziali portando in vantaggio i biancocelesti che però si vedono ribaltare il punteggio grazie ad una doppietta del “profeta” Hernanes ma anche grazie alle espulsioni di Mauricio, nel primo tempo, e Marchetti, che ha provocato un rigore poi fallito da Icardi.

Nerazzurri che rimangono ancorati al sogno Europa League, anche se Fiorentina e Samp che ieri hanno vinto, hanno retto il passo e per il momento si trovano un gradino sopra la formazione di Mancini. Per la Lazio comunque niente è ancora perduto, visto lo stop del Napoli a Parma e la sconfitta della Roma. La lotta Champions è destinata ad essere decisa nelle ultime due giornate di campionato.

 

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.