Nel monday night di Marassi che vedeva opposte Genoa e Torino, in uno spareggio per tenere le porte aperte verso un piazzamento in Europa League, affermazione convincente del Genoa di Gasperini che sovrasta il Torino per 5-1, con un finale di gara da tiro al bersaglio per i grifoni.

Vantaggio genoano  con l’undicesimo gol stagionale di Iago Falque, e pronta reazione del  Torino in apertura di ripresa, che riacciuffa il pari grazie ad Omar El Kaddouri. Trascorrono solo 8′ dopo la rete del pari granata, che il Genoa torna a comandare il risultato grazie al neo entrato Tino Costa. Nel finale il Genoa dilaga rendendo ancora più ampia la forbice del risultato grazie ai sigilli di Bertolacci, Pavoletti e ancora Tino Costa.

Il Genoa continua a sperare nell’Europa League portandosi a soli due punti dalla Fiorentina. Nulla da fare per il Torino che, dopo una lunga cavalcata in ascesa verso i vertici della classifica, deve dire addio all’Europa.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.