L’establishment della Doyen Sports ieri presente a San Siro con il numero uno del fondo di investimento, Nelio Lucas e i suoi collaboratori, manda un chiaro segnale al Milan sulla volontà di Mr, Bee di volere davvero investire sulla formazione rossonera.

Il fondo Doyen che annovera le proprietà di cartellini di campioni come Falcao, Brahimi e Alvaro Negredo, potrebbe rendere più agevole il ritorno di campioni in maglia rossonera, se l’offerta di Mr Bee andasse in porto.

Da tempo infatti si sono fatte sempre più insistenti le voci che vorrebbero uno dei talenti della Doyen, Negredo vicino alla formazione rossonera. Ci sarebbero alcune difficoltà, che riguardano la situazione contrattuale essendo il giocatore in prestito dal Manchester City al Valencia con riscatto a 27 milioni. Ma l’operazione grazie alla Doyen Sports potrebbe realizzarsi già a giugno e avrebbe anche il gradimento del giocatore, già vicino al club rossonero la scorsa stagione.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.