Intervenendo ai microfoni di Radio Kiss Kiss, Mirko Valdifiori ha espresso parole di elogio verso il Napoli, probabile destinazione futura del giocatore: “E’ vero, il mio nome è stato accostato al club partenopeo e per me è motivo di grandissimo orgoglio. Pensare che il Napoli possa interessarsi a Valdifiori è grandioso. So che il mio procuratore ci sta lavorando – ha proseguito il mediano dell’Empoli – presto mi diranno quando sarà ora se l’accordo diverrà concreto. Ci sono alcuni percorsi da fare. Al momento non posso dire altro che Napoli è motivo d’orgoglio”.

Mirko Valdifiori, a 29 anni, cerca la grande ribalta del calcio internazionale dopo 7 anni di militanza nelle file d’Empoli dove il giocatore è cresciuto in modo esponenziale, ottenendo anche la convocazione con la maglia azzurra.

“Con Sepe parlo spesso della città partenopea. Sono anche venuto a trovare il mio agente, Napoli è una bellissima città ed è bello venire a visitarla. Certo è che il mio agente è napoletano e gli farebbe piacere avere un altro suo assistito proprio all’ombra del Vesuvio”.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.