All’asta per aggiudicarsi le prestazioni di Paul Pogba si è iscritto anche il Manchester City, ed è una presenza ingombrante quella dei Citizens anche la cifra mirabolante che la formazione inglese avrebbe offerto alla Juventus. Si parla di oltre 100 milioni di euro offerti alla Vecchia Signora, nel piano di rafforzamento che prevede un esborso di oltre 300 milioni di euro per rafforzare la squadra.

Solo la settimana scorsa il Psg aveva offerto ben 80 milioni di euro per ingolosire la Juventus e Mino Rajola, il procuratore di Paul Pogba. Per arrivare al giocatore francese avrebbe anche messo sul piatto pesanti contropartite come i cartellini a scelta di Kolarov, Jovetic, Dzeko, Yaya Touré e Nasri. Ma di certo, Real Madrid, Barcellona e Psg, non staranno a guardare e nei prossimi giorni l’asta potrebbe evolversi in modo clamoroso e la cifra che la Juventus potrebbe portare nelle proprie casse potrebbe lievitare vertiginosamente. Per quanto tempo il ds Marotta potrà continuare a dichiarare incedibile Paul Pogba ?

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.