Secondo una indiscrezione pubblicata su Tuttomercatoweb.com, il Milan avrebbe riposto la propria attenzione nei confronti di Luka Krajnc, calciatore in forza al Cesena, ma in comproprietà col Genoa che potrebbe cedere la propria parte al club rossonero.

Luka Krajnc è un calciatore di nazionalità slovena, molto abile nel gioco aereo, cresciuto nel vivaio del Maribor e approdato al Cesena, sponda Genoa, nella scorsa stagione.

Con la maglia dei romagnoli ha disputato 35 partite in due stagioni realizzando anche una rete. Nel 2015 è stato anche convocato per la prima volta con la nazionale maggiore del proprio paese, mentre con la Slovenia under 21 vanta già ben 10 presenze e 1 rete.

 

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.