Samir Handanovic, portiere slovento dell’Inter, dopo il deludente pareggio contro il Chievo, avrebbe rilasciato dichiarazioni eloquenti sul proprio futuro immediato: “Sul rinnovo non ci sono novità. Restare non dipende solo dai soldi“. Handanovic, che non ha ancora rinnovato il contratto in scadenza nel 2016, potrebbe fare le valigie. Nonostante la disponibilità offerta dalla dirigenza nerazzurra verso il rinnovo, l’entourage del giocatore ha sempre rinviato ogni discorso facendo indispettire la società di Tohir. L’Inter avrebbe lanciato un ultimatum al giocatore: o rinnova o verrà ceduto immediatamente per evitare di perdere il portiere a parametro zero tra due stagioni.

La Gazzetta dello Sport di oggi avrebbe indicato in Pepe Reina, attuale secondo portiere del Bayern di Monaco, l’obiettivo numero dell’Inter, nel caso in cui  Handanovic non rinnovasse entro giugno il contratto in scadenza.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.