Sembra giunta al capolinea l’avventura di Diego Lopez al Bologna. Il tecnico, ex allenatore del Cagliari, non avrebbe convinto i dirigenti della società felsinea, soprattutto a causa della cattiva gestione tecnica nei momenti cruciali del campionato di serie B, dove il Bologna con una serie di risultati negativi, avrebbe compromesso l’accesso al secondo posto in classifica, dopo una buona prima parte di stagione.

Verosimilmente il Bologna dovrà disputare i Play Off per sperare di tornare subito nella massima serie, dopo la retrocessione. Ma di certo non lo farà con Diego Lopez al timone. Nelle prossime ore verrà formalizzato l’esonero del tecnico uruguayano, che sarà sostituito da Delio Rossi, che in queste ore sta risolvendo il contratto che lo lega ancora alla Sampdoria e che scadrebbe a giugno.

Delio Rossi tornerebbe in pachina dopo l’esonero del 2013 con la società blucerchiata, in occasione del quale venne sostituito da Sinisa Mihailovic, attuale allenatore della squadra genovese.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.