Movimenti in casa viola. Sopratutto in avanti. Montella non è molto soddisfatto del reparto offensivo e la possibile non permanenza di Gilardino hanno aperto nuovi fronti di mercato gigliato.

Sono tanti i nomi sul taccuino del Ds Pradè, ma quelli in cima portano il nome di Alberto Paloschi e Gregoire Defrel. I due attaccanti di Chievo e Cesena si sono fatti vedere nei loro rispettivi club, anche se le situazioni sono abbastanza diverse: Chievo già salvo, Cesena ad un passo dal baratro della B.

Cosa che magari potrebbe alleggerire la trattativa ed il prezzo per il francese del Cesena. L’attaccante clivense, invece, sta vivendo un finale di stagione ottimo con gol e prestazioni da attaccante di livello superiore.

Ma la Fiorentina deve stare attenta alla concorrenza sui due giocatori offensivi. Pradè dovrà sbrigarsi e proverà a bruciare le concorrenti.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.