Daniele Pradè, attuale direttore sportivo della Fiorentina, avrebbe individuato in Andrea Bertolacci, classe ’91,  il primo nome del mercato di rafforzamento in vista della stagione 2015-16. Il giocatore in comproprietà tra Genoa e Roma, e attualmente in forza alla formazione genovese, è stato protagonista di una ottima stagione.

Cresciuto nelle giovanili della Roma, Bertolacci è un centrocampista duttile, dalle spiccate capacità offensive e dalle buoni doti realizzative, già entrato nel giro della nazionale allenata da Antonio Conte, vestendo la maglia azzurra già in due occasioni.

La Roma cederà, con ogni probabilità, al Genoa la seconda parte del cartellino, successivamente la Fiorentina potrebbe rilevare il cartellino del giocatore nell’ambito dell’operazione con la quale la viola cederà l’intero cartellino di Roncaglia al Genoa.

 

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.