Ancora in alto mare la trattativa per la cessione delle quote di maggioranza del Milan, ma intanto la dirigenza attuale è già al lavoro per mettere insieme i tasselli del Milan 2015-16 chiamato a rilanciarsi in Italia e in Europa, dopo annate buie e avare di soddisfazioni per i tifosi rossoneri.

Adriano Galliani avrebbe già individuato il tecnico che siederà in panchina dopo la bocciatura sul campo di Pippo Inzaghi ormai certo di non essere confermato. L’ad rossonero proverà a contattare Antonio Conte anche se il vero pallino di Galliani rimane Carlo Ancelotti le cui quotazioni per la conferma al Real sono al ribasso dopo la recente rottura con i tifosi dei blancos.  Galliani avrebbe però anche la parola di Unay Emery, attuale tecnico del Siviglia, molto gradito a Mr Bee, che porterebbe con se l’attaccante colombiano Bacca, qualora l’affare con il broker thailandese andasse in porto.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.