Nome nuovo in casa Inter: Kevin Volland è finito nella lista dei papabili come prossimo attaccante a vestire la maglia nerazzurra. Il ragazzo tedesco è in forza all’Hoffenheim e sono già 20 le reti siglate.

Sono tanti i nomi che si sono fatti e si fanno ogni giorno per il club di Thohir. Adesso Volland si inserisce in prorompente nella lista di piacimento di Ausilio e Mancini.

Kevin Volland ha molti estimatori dalla Germania con Bayern e Borussia, con la Premier League da Manchester United, Chelsea e Liverpool. L’Inter si unisce al club degli estimatori e proverà a strapparlo alla concorrenza.

Un ragazzo che si sta facendo vedere al grande pubblico con le 20 reti in Bundesliga e nell’Under 21. Con l’Europeo a Giugno, sicuramente l’attenzione aumenterà notevolmente.

 

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.