Cosi intitola Marca, quotidiano spagnolo. Riprendendo dalle parole dette dal presidente partenopeo, Aurelio De Laurentiis, il giornale iberico avrebbe captato queste indiscrezioni.

Nonostante la brutta sconfitta di Empoli, il patron azzurro vorrebbe a tutti i costi Benitez sulla panchina del San Paolo. Ma la situazione non è cosi semplice: Infatti l’asturiano non sembra molto convinto di rimanere, visto il non ottimo feeling con i tifosi, e le squadre estimatrici del tecnico partenopeo non mancano: Manchester City su tutte, ma anche la Nazionale Spagnola.

Un offerta importante, però, del numero uno del Napoli, De Laurentiis, staccando, addirittura, un assegno in bianco per Benitez. Sembra essersi ricreduto dopo le ultime giornate ADL e vorrebbe continuare il suo progetto proprio con il tecnico che è alla guida del Napoli da già due anni.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.