Ancora in fase di stallo la trattativa per la cessione del Milan, dopo l’offerta di 550 milioni di euro per il 60% del pacchetto azionario, formulata dal broker thailandese Bee Taechaubol.

In mattinata il nuovo incontro tra Silvio Berlusconi e il miliardario Mr Bee non ha ancora sciolto le riserve della famiglia sull’accettazione dell’offerta. Mr Bee, secondo le ultime indiscrezioni, dopo l’incontro si è recato presso l’Hotel dove alloggia, per preparare le valigie e far ritorno a casa. Le parti si aggiorneranno nelle prossime ore per addivenire ad un accordo definitivo sulle sorti del club del Milan, anche se il “tergiversare” da parte della famiglia Berlusconi, non depone a favore di un esito positivo della trattativa .

A questo punto sembra sempre più probabile che il cuore prenda il sopravvento sopra la ragione e che il Milan possa continuare a rimanere in mano della famiglia Berlusconi, almeno per quanto riguarda la quota di maggioranza.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.