Il presidente dell’Udinese,Giampaolo Pozzo, si coccola i propri gioielli, pur sapendo che a fine stagione dovrà sacrificarne alcuni per fare cassa.  Intervenuto a Violanews, ha chiarito la posizione di Scuffet e Allan, due pezzi da novanta della rosa bianconera, molto gettonati da importanti club di serie A e esteri:  “Scuffet? È un prospetto importante per la nostra società. Crediamo nei giovani, avrà le sue opportunità e vorrei che crescesse a Udine. L’obiettivo è farlo restare ancora un po’ qui da noi, tanto che l’anno scorso abbiamo rifiutato un’offerta di 8 milioni da parte dell’Atletico Madrid”.

Allan è uno dei giocatori di maggior tasso tecnico che fa gola a Inter e Fiorentina. Il presidente Pozzo, abbottonatissimo sulle ipotesi di mercato future ha dichiarato:”Allan è un altro giocatore che ha grande qualità. Vale lo stesso discorso fatto in precedenza: aspettiamo la fine della stagione, poi vedremo cosa fare”.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.