L’attaccante del Sassuolo, Domenico Berardi, classe’94, potrebbe lasciare il club emiliano a fine stagione per approdare verso squadre di maggior blasone. Come riporta Goal.com, il giovane attaccante in comproprietà tra Juventus e Sassuolo avrebbe stimolato gli appetiti di  Roma, Fiorentina e Juventus con il club bianconero che sembrerebbe essere in vantaggio in virtù della prelazione che potrebbe esercitare sulla seconda metà del cartellino del ragazzo, con i bianconeri che potrebbero decidere di riscattare l’intero cartellino per vendere Berardi ad un altro club di Serie A per fare cassa.

Domenico Berardi cresciuto nelle giovanili del Cosenza, che milita nel Sassuolo da due stagioni, ha messo a segno 27 reti nel massimo campionato e vestito per 9 volte la maglia della nazionale under-21. Lo scorso anno chiuse la stagione con 16 reti e la storica tripletta al Franchi di Firenze, con la quale il Sassuolo sconfisse la Fiorentina a domicilio, assicurandosi la virtuale permanenza in serie A.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.