Da Pescara a Real Madrid, la bella storia di Marco Verratti. Potrebbe essere questa la strada del regista nato e cresciuto nei delfini biancoblu.

Ancelotti è stato chiaro: Lo vuole. Solo Verratti ha chiesto come rinforzo per la prossima stagione e quando il Real Madrid si mette in testa di prendere giocatori, sono rare le volte che fallisce.

Il futuro Pirlo gioca nel PSG, squadra che ha allenato due anni fa proprio da Carlo Ancellotti, mister dei Galacticos.

Per convincere i parigini e portare via il regista italiano, Florentino Perez sarebbe pronto a mettere sul piatto ben 40 milioni di euro. Cifra esorbitante, ma che gli spagnoli non avrebbero problemi a raggiungere.

Ancelotti vuole Verratti, perché un giocatore così chiunque lo vorrebbe, ma non tutti se lo possono permettere. Forse, però, il Real si.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.