Ieri sera il Milan giocava su due tavoli. Ha perso a San Siro contro il Genoa ma a quanto pare sull’altro tavolo potrebbe avere vinto la propria scommessa verso il futuro.

Mr Bee, accompagnato ad Arcore dal suo braccio destro, il finanziere Victor Pablo Diana avrebbe messo sul tavolo un’offerta di 550 milioni di euro per rilevare il 51% delle quote azionarie. Un’offerta che ricalca quanto preventivato alla vigilia dell’incontro e che adesso attende solo il placet dell’attuale proprietà milanista. All’incontro avrebbe preso parte anche Barbara Berlusconi, che occupa il ruolo di amministratore delegato del Milan allo sviluppo dei progetti commerciali.

Da indiscrezione trapelate nelle ultime ore, Berlusconi sarebbe propenso ad accettare l’offerta del broker thailandese. Si attendono sviluppi a breve.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.