Inzaghi, nessun ribaltone al Milan: resta in panchina
Si avvicina il match di Napoli. In casa Milan si respira un’aria tutt’altro che serena, per usare un eufemismo. La sconfitta di ieri sera a San Siro contro il Genoa nella gara infrasettimanale di campionato non ha fatto altro che confermare il trend di una stagione partita male e che sta per finire anche peggio. L’unico a salvarsi, nella serata nefasta, è stato il portiere Diego Lopez.
Solo fischi e contestazioni per gli altri componenti, sia tecnici che societari. In particolar modo, la curva ha preso di mira Adriano Galliani, dirigente tra i più bersagliati dalla critica. Sta, o meglio starebbe, ad Inzaghi risollevare la barca che affonda. Il tecnico del Milan avrà anche le sue colpe, ma appare il meno colpevole di questa disastrosa annata. L’esperienza, d’altronde, non è dalla sua parte.
In ogni caso, Inzaghi è confermato sulla panchina rossonera, almeno per il momento, fermo restando clamorose novità dell’ultim’ora. E’ notizia di oggi, riferita direttamente da Milan Channel, canale tematico del club rossonero. Scongiurato l’esonero. Nelle ultime ore si era parlato addirittura di un possibile approdo in prima squadra di Christian Brocchi, tecnico della Primavera, che, dunque, rimane alla guida dei suoi ragazzi. Si va avanti con Inzaghi. In attesa degli eventi futuri ai vertici societari.