Secondo quanto pubblicato poche ore fa sul sito goal.com sta per profilarsi uno dei colpi di mercato destinato a fare storia. L’incontro di alcuni giorni fa tra il patron del Psg, Al Khelaifi e Paul Pogba non sarebbe stato un caso. Sarebbe stato il prodromo del trasferimento imminente di Pogba al Psg già dalla prossima stagione. Durante l’incontro Al Khelaifi e il centrocampista della Juventus avrebbero intavolato la trattativa per definire l’ingaggio che Pogba andrebbe a percepire nel club parigino.

Secondo la stessa indiscrezione, l’accordo tra la Juventus e il Psg per il trasferimento di Pogba avverrà sulla base di 80 milioni di euro che il club parigino verserà, cash, nelle casse bianconere. Nell’accordo non figurerebbero contropartite.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.