Secondo le ultime indiscrezioni Filippo Inzaghi rischia tantissimo per la panchina del Milan. Il tecnico rossonera ha perso con il Genoa 3 a 1 in casa, mostrando ancora una volta un Milan scialbo con tanti problemi.

Bertolacci, Niang e Iago Falque hanno affossato il mister del club di Berlusconi ed il patron Rossonero sembra aver perso la pazienza con l’ex attaccante glorioso milanista.

Cristian Brocchi potrebbe subentrare nel finale di campionato a Super Pippo. Già domani ci potrebbe essere il comunicato ufficiale del presidente del Milan.

Un anno difficile per un tecnico esordiente, errori fatti fin dall’inizio, una piazza difficile e risultati che non sono mai arrivati. Il cambio sarà la soluzione migliore? Vedremo se sarà cosi.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.