Secondo Kicker, magazine sportivo tedesco, il Napoli ha manifestato il suo interesse per il centrocampista classe ’93, dell’Amburgo, Kerem Demirbay.

Il giocatore, attualmente in prestito al Kaiserslautern, ha un contratto che scadrebbe nel giugno 2017. I partenopei stanno alla finestra poichè, nell’ipotesi in cui l’Amburgo retrocedesse il giocatore avrebbe dichiarato che non tornerebbe dal prestito alla squadra proprietaria del cartellino.

Demirbay è un giovane centrocampista dotato di ottima visione di gioco ed è molto abile nella gestione della palla. Forte fisicamente ed anche molto alto (185 cm), può essere una pedina fondamentale in area di rigore per la propria abilità nel gioco aereo.

 

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.