Real-Casillas, una storia che potrebbe finire. 16 stagioni passate tra i pali a parare e deviare tiri pericolosi per i Blancos.

Ora, però, i dirigenti madrileni starebbero pensando di lasciare il portierone spagnolo, visto che negli ultimi anni il feeling tra Casillas e il Real Madrid.

Un incredibile rescissione contrattuale tra Casillas e il Real Madrid, molto inaspettata e con scenari di mercato inaspettati.

Si parla infatti di una avventura americana nella Mls, la nuova frontiera per chi viene scaricato dalla propria squadra, ma non ha intenzione di smettere di giocare.

Il sostituto di Iker Casillas potrebbe venire direttamente dalla Premier League, ma parlare la stessa lingua: David De Gea del Manchester United, sempre nei sogni del Real Madrid. Cambio in vista sull’asse Manchester-Real, un asse molto caldo e pieno di colpi di mercato.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.